Virtualizzato Microsoft Windows su iPhone

In queste ore, ha iniziato a circolare per la rete, questo interessante video che mostra come un utente sia riuscito a virtualizzare applicazioni per Microsoft Windows su un iPhone.Il software in questione si chiama XenDesktop ed è prodotto da Citrix. Fonti interne all’azienda sostengono di aver avuto forti segni di interesse da parte di Apple:

In queste ore, ha iniziato a circolare per la rete, questo interessante video che mostra come un utente sia riuscito a virtualizzare applicazioni per Microsoft Windows su un iPhone.

Il software in questione si chiama XenDesktop ed è prodotto da Citrix. Fonti interne all’azienda sostengono di aver avuto forti segni di interesse da parte di Apple: tutto lascia pensare alla sua vendita su App Store senza problemi… staremo a vedere.

[Via iPodNN]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,