iCanDrive: prendere la patente con iPhone


Se siete in procinto di prendere la Patente Europea di guida A e B e l’esame vi attanaglia, ora esiste un nuovo e tecnologico modo di esercitarvi nei temuti quiz ovunque vi troviate. L’applicazione per iPhone in questione si chiama iCanDrive, e al momento è pure in promozione.

Questa applicazione permette di esercitarsi su tutti i 664 quiz ministeriali ufficiali e mostra immediatamente il risultato delle prove, il numero degli errori e le possibili risposte per le domande cui è stata data una risposta errata. ICanDrive, per di più, è localizzato in molte altre lingue oltre l’italiano e contempla un totale di ben 6891 quesiti totali.

Il pregio principale, probabilmente, è che l’applicazione è totalmente autosufficiente e non ha bisogno della connessione ad Internet per funzionare. Se a questo aggiungiamo che per adesso è in promozione a 0,79€, potrebbe risultare una interessante opzione per parecchi, giovani utenti. E’ possibile eseguire il download di iCanDrive direttamente da questa pagina su App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti