Con le buone maniere si ottiene… Final Cut Studio 2 gratis

Uno studente della Greenwich High School, 2 settimane fa, ha scritto una lettera direttamente a Steve Jobs con la quale chiedeva uno sconto per l’acquisto di Final Cut Studio 2. Lo studente chiedeva di poterlo acquistare al prezzo riservato agli studenti (00) anziché a quello pieno (300) nonostante gli servisse per due cortometraggi sui quali


Uno studente della Greenwich High School, 2 settimane fa, ha scritto una lettera direttamente a Steve Jobs con la quale chiedeva uno sconto per l’acquisto di Final Cut Studio 2. Lo studente chiedeva di poterlo acquistare al prezzo riservato agli studenti (00) anziché a quello pieno (300) nonostante gli servisse per due cortometraggi sui quali stava lavorando nel suo studio privato.

A quanto pare, Steve Jobs ha “girato” la email a Richard Townhill, direttore di tutti i prodotti della linea Pro, il quale ha chiesto al ragazzo il suo recapito per mandargli una copia gratuitamente. Nella foto è raffigurato il pacco che il ragazzo si è visto giungere presso il suo domicilio. In Apple si respira aria natalizia.

[Via Gizmodo]

Ti potrebbe interessare