MacSconti su Melablog: gli iPad mini ricondizionati sullo Store italiano

Continuano ad approdare sul Refurbished Store italiano i dispositivi di ultima generazione. Dopo i tanto attesi e tanto discussi nuovi iMac del 2012, ecco arrivare una selezione di iPad mini ricondizionati.

iPad mini ricondizionati

Questa settimana l'Apple Store italiano è pieno di prodotti e di offerte a buon prezzo. Probabilmente ciò è dovuto all'avvicinarsi del lancio di nuovi dispositivi apple, in vista del WWDC di domani. Al WWDC 2013 si dice infatti che debutteranno sia i nuovi MacBook Air che i MacBook Pro Retina, più qualche altro prodotto minore. Gli iPad mini con Retina Display invece, sono attesi per il 2014, sebbene si mormori da più parti che i display siano già in fase di produzione.

Fatto sta che sull'Apple Store vediamo una certa abbondanza di iPad mini ricondizionati. Gli sconti non sono da capogiro, visto che vanno dal 6% al 9%, però questo è normale, visto che si tratta di dispositivi presenti da poco sul mercato. Tutti gli iPad mini in vendita sono usciti nell'ottobre 2012.

iPad 4 ricondizionati


Forse la selezione degli iPad mini ricondizionati non è da capogiro, dato che sono approdati solo recentemente sullo Store italiano. Segnaliamo quindi quanto Apple offre di iPad 4, in questi giorni, sul Refurbished Store. Intanto segnaliamo che la prossima generazioe di iPad, gli iPad 5, è attesa per il mese di settembre e dovrebbero avere una cornice sottile, molto simile a quella degli iPad mini attuali.

Qui, l'offerta è ben più vasta, ed andiamo dal 10% di sconto per alcuni modelli WiFi da 16GB al 6% di sconto per gli iPad 4 da 64GB con Wi-Fi + Cellular. L'intera serie di iPad 4 con display Retina ricondizionati è consultabile (ed acquistabile) sulla pagina dedicata dell'Apple Store.

  • shares
  • Mail