Apple Store ora disponibile anche in Asia Orientale

Continua l’espansione della rete di vendita Apple in tutto il mondo. Apple Store, molto importante per le strategie commerciali di Apple, è infatti disponibile ora anche in 4 Paesi dell’Asia Orientale: Malesia, Indonesia, Filippine e Vietnam. Diventano così 34 i Paesi in cui è presente il negozio online di Apple.I 4 Paesi fanno tra l’altro


Continua l’espansione della rete di vendita Apple in tutto il mondo. Apple Store, molto importante per le strategie commerciali di Apple, è infatti disponibile ora anche in 4 Paesi dell’Asia Orientale: Malesia, Indonesia, Filippine e Vietnam.
Diventano così 34 i Paesi in cui è presente il negozio online di Apple.

I 4 Paesi fanno tra l’altro parte di una zona attualmente in rapida espansione per quanto riguarda il settore tecnologico e non solo. Il Vietnam, in particolare, sta avendo una crescita economica molto veloce, per cui è piuttosto importante strategicamente per Apple, che mira ad ottenere sempre maggiori quote di mercato.

Per festeggiare l’evento, Apple regalerà una maglietta a chiunque ordinerà entro il 24 novembre un Mac o un iPod dai 4 nuovi store.

Ti potrebbe interessare
Cisco concede ad Apple la licenza del marchio iOS
iPhone

Cisco concede ad Apple la licenza del marchio iOS

Dopo la presentazione dell’iPad erano già circolate delle indiscrezioni secondo le quali iPhone OS, il sistema operativo Apple dedicato ai dispositivi mobili, sarebbe stato rinominato in iOS, visto che ormai tale sistema non è più un’esclusiva di iPhone.Ancora una volta, come già avvenuto per il marchio iPhone, questo nome risultava già registrato da Cisco Systems