Apple Store ora disponibile anche in Asia Orientale

Continua l’espansione della rete di vendita Apple in tutto il mondo. Apple Store, molto importante per le strategie commerciali di Apple, è infatti disponibile ora anche in 4 Paesi dell’Asia Orientale: Malesia, Indonesia, Filippine e Vietnam. Diventano così 34 i Paesi in cui è presente il negozio online di Apple.I 4 Paesi fanno tra l’altro


Continua l’espansione della rete di vendita Apple in tutto il mondo. Apple Store, molto importante per le strategie commerciali di Apple, è infatti disponibile ora anche in 4 Paesi dell’Asia Orientale: Malesia, Indonesia, Filippine e Vietnam.
Diventano così 34 i Paesi in cui è presente il negozio online di Apple.

I 4 Paesi fanno tra l’altro parte di una zona attualmente in rapida espansione per quanto riguarda il settore tecnologico e non solo. Il Vietnam, in particolare, sta avendo una crescita economica molto veloce, per cui è piuttosto importante strategicamente per Apple, che mira ad ottenere sempre maggiori quote di mercato.

Per festeggiare l’evento, Apple regalerà una maglietta a chiunque ordinerà entro il 24 novembre un Mac o un iPod dai 4 nuovi store.

Ti potrebbe interessare
Proteggere iPod Touch e iPhone con stile
iPod touch

Proteggere iPod Touch e iPhone con stile

Ne esistono di tutte le specie: dalle skin trasparenti, passando per case di silicone, finendo con i “calzini” colorati di Apple. Naturalmente sto parlando delle diverse tipologie di protezioni che ognuno di noi utilizza, per proteggere il proprio iPod, ed evitare così di rovinarne il display, o la scocca esterna, con graffi accidentali.Senza alcun dubbio,

Nuova grafica per Apple.com
WWDC

Nuova grafica per Apple.com

Finito il keynote di Steve Jobs, arriva una novità non annunciata. Dopo molti anni il sito di Apple ha rinnovato pesantemente la sua grafica, molto più coerente con il look di Leopard.Da verificare se siano state introdotte nuove tecnologie, come AJAX.Nuova grafica anche per Apple Store: l’immagine è dopo il “salto”.