MacSconti su Melablog: il Mac Bundle di Paddle

Paddle promoziona un'offerta di 8 programmi per Mac, venduti al prezzo che vuoi tu. È lasciato infatti agli utenti la scelta del prezzo da pagare.
Paddle promoziona un'offerta di 8 programmi per Mac, venduti al prezzo che vuoi tu. È lasciato infatti agli utenti la scelta del prezzo da pagare.

L’offerta di otto programmi per Mac di Paddle lascia scegliere all’acquirente il prezzo che desidera pagare: il Mac Bundle viene promozionato con la scritta “Pay what you want”, paga ciò che vuoi. L’offerta è per un tempo limitato e termina il 15 giugno 2013.

Il prezzo medio pagato dagli acquirenti è di 5,66$ (4,35€) all’ora alla quale scriviamo. Paddle però incita gli utenti a pagare di più grazie ad una premiazione: verrà regalata ai primi tre acquirenti più generosi una serie di giochi per Mac e di buoni acquisto Paddle. Nel mezzo della pagina viene mantenuta la classifica dei clienti più generosi, che hanno pagato fino a 30$ (23€) fino ad ora.

Il pacchetto di otto programmi include titoli di diverso genere, ma la maggior parte sono utility per Mac.

Aurora è una sveglia programmabile che suona una playlist di iTunes o un canale radio o TV da EyeTV.

Zepheer invece è una collezione di filtri per le fotografie, per applicare effetti ai propri scatti e recuperare immagini di scarsa qualità.

Cookie è un programma disegnato per proteggere la privacy dell’utente. Gestisce infatti i cookie del browser o di Flash e Silverlight, la cronologia e la cache del browser.

W3capture per Mac è un tool professionale per convertire veri input in documenti PDF o in immagini. Pagine web o documenti di testo sono convertiti nei seguenti formati: PNG, JPG, BMP, SVG e PDF.

Waffle è una applicazione per creare un mosaico di diverse immagini. Facile da usare, i risultati sono spesso sorprendenti.

Hands Off! permette di controllare il flusso di dati frutto della propria navigazione in Internet. Viene riportato il traffico delle proprie appicazioni che usano connessioni nascoste e evita inviare dati sensibili senza il consenso dell’utente.

Get Backup include diversi accessori per effettuare il backup dei propri dati: duplica, organizza, comprime e ripristina i file del computer o di un disco esterno. È anche possibile usare Get Backup per sincronizzare directory da diversi computer.

Blu-ray Ripper offre una facile interfaccia per tagliare, ridurre o inserire watermark nei filmati dai DVD blu-ray. Blu-ray Ripper supporta i dischi blu-ray discs con gli ultimi livelli MKB di protezione AACS e BD+.

L’intero pacchetto di otto applicazioni è disponibile sulla pagina di Mac Bundle, pagando ciò che si vuole.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti