Ancora problemi per Mobile Me?

Sembra che la suite di servizi online Mobile Me abbia nuovamente problemi, e neppure di poco conto. Andando infatti sul sito dedicato, me.com, si ottiene un curioso – e sconfortante – messaggio:Not Found: Resource does not existLa sensazione degli utenti è, ovviamente, che nonostante i recenti aggiornamenti ed i miglioramenti sbandierati, il servizio sia ancora


Sembra che la suite di servizi online Mobile Me abbia nuovamente problemi, e neppure di poco conto. Andando infatti sul sito dedicato, me.com, si ottiene un curioso – e sconfortante – messaggio:

Not Found: Resource does not exist

La sensazione degli utenti è, ovviamente, che nonostante i recenti aggiornamenti ed i miglioramenti sbandierati, il servizio sia ancora lungi dall’essere perfetto o quanto meno all’altezza degli standard Apple. Negli ultimi tempi, molti utenti lamentavano problemi di diversa natura, come impossibilità di inviare o cancellare messaggi, oppure ancora l’errato (se non nullo) caricamento della pagina principale. Ed ora, a quanto pare, non funziona più neppure quella.

Al momento, in attesa che Apple sistemi la faccenda, per eseguire il login è possibile usare indirizzi alternativi come:

Ti potrebbe interessare
Mac OS X 10.5.2 e Java SE 6 Preview 8 rilasciati agli sviluppatori (Aggiornato)
iPhone

Mac OS X 10.5.2 e Java SE 6 Preview 8 rilasciati agli sviluppatori (Aggiornato)

Apple ha rilasciato nel corso della nottata ben due aggiornamenti agli sviluppatori. Il primo aggiornamento riguarda la versione 10.5.2 di Leopard che dovrebbe contenere ben 76 bug fixes e dovrebbe essere disponibile per il download a gennaio, per il MWSF 2008 . Il download contiene gli aggiornamenti di: Dock, Finder, Correzione Grammaticale, iCal, iChat, Mail,