Apple Store: Nuovo servizio regali

Nella notte l’Apple Store è rimasto in modalità offline per poche ore. L’unica novità introdotta riguarda un nuovo servizio regali grazie al quale è possibile regalare i prodotti della linea iPod e Mac ai propri cari residenti nei 15 paesi europei convenzionati.Per usufruire del servizio è indispensabile acquistare i prodotti sullo store del paese di


Nella notte l’Apple Store è rimasto in modalità offline per poche ore. L’unica novità introdotta riguarda un nuovo servizio regali grazie al quale è possibile regalare i prodotti della linea iPod e Mac ai propri cari residenti nei 15 paesi europei convenzionati.

Per usufruire del servizio è indispensabile acquistare i prodotti sullo store del paese di destinazione e spuntare l’opzione regalo. Fatto ciò, si procede al Checkout ed oltre ai dati dell’acquirente vi verranno anche richiesti quelli di spedizione. Per concludere è sufficiente procedere al pagamento attraverso carta di credito.

Per tutti gli utenti che non hanno dimestichezza con la lingua del paese di destinazione è possibile effettuare l’ordine tramite un apposito recapito telefonico: 800 554 533.

[Grazie a MacKarl ed anonimo per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare
M8: il vero iPhone tarocco
iPhone 3G

M8: il vero iPhone tarocco

L’azienda cinese Meizu, nota per il suo innato spirito di imitazione, torna alla ribalta con questo nuovo video. Si tratta infatti del clone dell’iPhone, il Meizu M8. Se ne era già parlato qualche mese fa, ma dal video affiorano ulteriori dettagli.Il dispositivo adotterebbe Windows Mobile (8Gb di memoria ed una fotocamera da 3 megapixel) ma