Il TV color ispirato all’iMac

Un lettore ci ha segnalato questo curioso TV HD Ready con lettore DVD integrato, sintonizzatore digitale terrestre, lettore di schede di memoria e presa USB, avvistato nel punto vendita UniEuro di Latina.Le somiglianze con l’iMac (per la precisione, non l’ultimissimo modello, ma quello precedente, completamente bianco) sono evidenti, anche se questo è decisamente più spesso


Un lettore ci ha segnalato questo curioso TV HD Ready con lettore DVD integrato, sintonizzatore digitale terrestre, lettore di schede di memoria e presa USB, avvistato nel punto vendita UniEuro di Latina.

Le somiglianze con l’iMac (per la precisione, non l’ultimissimo modello, ma quello precedente, completamente bianco) sono evidenti, anche se questo è decisamente più spesso e con rifiniture, almeno dalle foto, meno raffinate rispetto al computer Apple.
Chissà se Apple verrà mai a conoscenza della cosa.

Dopo il salto potete vedere tutte le immagini del curioso TV color.

Visione frontale Le porte laterali I controlli

[Grazie ad Andrea per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare
Velvet: un live in esclusiva per iTMS
iPhone

Velvet: un live in esclusiva per iTMS

Decisamente bella l’idea dei Velvet, che hanno reso disponibile un album intero in esclusiva su iTunes Music Store. Stiamo parlando di “LiVE Tunes”, registrazione dei brani più belli suonati al concerto al Mazda Palace dello scorso 4 settembre. Un bel disco, a mio parere, considerando anche che gli 11 brani scelti sono i più celebri.