Il nuovo Mac Pro a Gennaio?

Sono passati ben 294 giorni dall’ultimo aggiornamento del Mac Pro. Nonostante questo modello possieda ancora adesso componenti hardware di tutto rispetto, nel mercato sono già disponibili processori e GPU più performanti di quelle di cui è attualmente dotato il gigante di casa Apple.Secondo Dennis Sellers, veterano di Macsimum News, l’aggiornamento dei Mac Pro dovrebbe arrivare


Sono passati ben 294 giorni dall’ultimo aggiornamento del Mac Pro. Nonostante questo modello possieda ancora adesso componenti hardware di tutto rispetto, nel mercato sono già disponibili processori e GPU più performanti di quelle di cui è attualmente dotato il gigante di casa Apple.

Secondo Dennis Sellers, veterano di Macsimum News, l’aggiornamento dei Mac Pro dovrebbe arrivare a Gennaio insieme alla nuova gamma dei Cinema Display. Questi ultimi dovrebbero acquisire le caratteristiche del nuovo modello da 24″ presentato poche settimane fa (iSight e altoparlanti integrati con rinnovamento del design).

Chi attende i nuovi iMac e i Mac mini dovrebbe aspettare meno. L’aggiornamento di questi modelli sarebbe previsto, infatti, per martedì 11 Novembre.

Ti potrebbe interessare