Adobe rende compatibili InDesign e InCopy CS3 con la Creative Suite 4

La settimana scorsa Adobe ha iniziato a spedire la Creative Suite 4 e contemporaneamente ha aggiornato anche le sue applicazioni per la stampa editoriale InDesign e InCopy CS3.InDesign CS3 5.0.4, oltre a prevenire possibili incompatibilità con le applicazioni contenute nella CS4, risolve una serie di bug individuati in File Size, Hyphenation, Performance, Anchored Objects, Character

La settimana scorsa Adobe ha iniziato a spedire la Creative Suite 4 e contemporaneamente ha aggiornato anche le sue applicazioni per la stampa editoriale InDesign e InCopy CS3.

InDesign CS3 5.0.4, oltre a prevenire possibili incompatibilità con le applicazioni contenute nella CS4, risolve una serie di bug individuati in File Size, Hyphenation, Performance, Anchored Objects, Character Alignment, Step and Repeat, Indexing and Table of Contents, Text and Fonts, Dictionaries, Color, Scripting, Import/Export Graphics, InDesign Interchange files (INX), XML, Library files, e Printing.

InCopy 5.0.4 risolve un buon numero di problemi riscontrati nei seguenti componenti: Notes, Tagging, Character Alignment, Undo and Redo, Text and Fonts, Dictionaries e Import/Export Graphics.

Ti potrebbe interessare
iTunes 8.1 con VoiceOver è imminente
iPhone

iTunes 8.1 con VoiceOver è imminente

Tra i requisiti software del nuovo iPod Shuffle 3G, spicca la versione di iTunes richiesta per il funzionamento del dispositivo. Si tratta della 8.1, non ancora rilasciata (attualmente la versione più aggiornata è 8.0.2).Tra le novità della nuova versione ci sarà ovviamente il supporto alla nuova tecnologia VoiceOver, integrata sul nuovo piccolo iPod. Il pratica