Rilasciata la versione 7.1 di Nova Media iSync plugins

Nova Media ha rilasciato la versione 7.1 di iSync plugins, aggiungendo il supporto per nuovi modelli di cellulari (ora sono circa 200 i telefoni cellulari supportati dal sistema, oltre a quelli supportati direttamente da Mac OS X, e come questi permettono la sincronizzazione automatica dei contatti e degli impegni attraverso iSync), introducendo inoltre importanti novità nella gestione dei plug-in.

Con la nuova versione, è possibile accedere a un gestore interno dei plug-in, che permette di visualizzare la lista completa dei cellulari supportati, potendo poi scaricare i plug-in per i soli cellulari effettivamente posseduti, evitando di scaricare l’intero pacchetto col supporto per tutti i modelli.

La lista dei cellulari automatici viene ora aggiornata automaticamente ed è accessibile direttamente dalle preferenze di sistema, dando la possibilità di controllare facilmente gli aggiornamenti senza doverli cercare in rete, con la possibilità di scaricarli direttamente.

I nuovi cellulari supportati nella versione 7.1 sono:

  • Sony Ericsson:
    T700, TM506, W595, W595c, W595s, W902
  • Samsung:
    i8510 INNOV8

Ogni plug-in costa 9,95 € e comprende un anno di aggiornamenti gratuiti. La lista completa dei cellulari supportati è consultabile nel sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti