Apple aggiorna Xsan alla versione 2.1

Da qualche giorno è disponibile la versione 2.1 di Xsan, l’applicazione di gestione Storage Area Network (SAN) di Apple. L’update include nuove release di Filesystem e Administrator. Filesystem 2.1.1 migliora l’affidabilità con Mac OS X 10.5 client e 10.5 Server e le performance nella gestione di una quantità elevata di documenti. E’ stata inoltre aggiunta


Da qualche giorno è disponibile la versione 2.1 di Xsan, l’applicazione di gestione Storage Area Network (SAN) di Apple. L’update include nuove release di Filesystem e Administrator.

Filesystem 2.1.1 migliora l’affidabilità con Mac OS X 10.5 client e 10.5 Server e le performance nella gestione di una quantità elevata di documenti. E’ stata inoltre aggiunta una funzione di ricerca che consente di trovare con rapidità documenti anche in directory molto complesse e piene di file.

Xsan Admin 2.1.1 migliora l’affidabilità quando si gestiscono in remoto i sistemi Xsan e supporta il filesystem Xsan 2.1.1.

Per maggiore informazione rimando alla pagina del prodotto.

Ti potrebbe interessare
Da Dell un concorrente per il MacBook Air…
MacBook Air

Da Dell un concorrente per il MacBook Air…

Ricordate la pubblicità del MacBook Air e una delle sue divertenti variazioni sul tema che vi abbiamo segnalato qualche settimana fa? Pare che la parodia del sottile notebook di Apple sia una delle mode del momento su YouTube e questa che vi proponiamo è davvero una delle più gustose… Enjoy![Grazie a Think Different per la