Aggiornamento per Office 2004 e 2008 per Mac

La Macintosh Business Unit di Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per Office 2008 per Mac ed uno per Office 2004, rispettivamente 12.1.3 Update e 11.5.2 Update.La relativa nota di rilascio recita:L’aggiornamento contiene diversi miglioramenti finalizzati al rafforzamento della stabilità e delle prestazioni. Include inoltre soluzioni per correggere vulnerabilità che potrebbero consentire all’autore di

La Macintosh Business Unit di Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per Office 2008 per Mac ed uno per Office 2004, rispettivamente 12.1.3 Update e 11.5.2 Update.

La relativa nota di rilascio recita:

L’aggiornamento contiene diversi miglioramenti finalizzati al rafforzamento della stabilità e delle prestazioni. Include inoltre soluzioni per correggere vulnerabilità che potrebbero consentire all’autore di un eventuale attacco di sovrascrivere con malware i contenuti della memoria del computer.

Oltre agli aggiornamenti rivolti alla celebre suite per l’ufficio, Microsoft ha anche aggiornato il Convertitore del formato di file Open XML per Mac. Entrambi gli update sono scaricabili dalla pagina ufficiale di Mactopia.

Ti potrebbe interessare
JaBack8, backup ad elevata automazione su Mac
Software Apple

JaBack8, backup ad elevata automazione su Mac

JaBack8 è un software multipiattaforma che gestisce le operazioni di backup consentendo inoltre attività pianificate.Il file di backup ottenuto con questa applicazione viene salvato in formato standard zip, permettendo così di recuperare il contenuto con una qualsiasi utility di decompressione. Dopo il backup, è possibile inviare tramite ftp o email il file ottenuto direttamente dall’interfaccia