Ancora foto del nuovo MacBook Pro


Manca meno di 1 ora all’inizio del tanto atteso Apple Event eppure nella rete continuano a proliferare immagini che immortalerebbero i nuovi MacBook Pro. Le foto sono nitide ed in risoluzione fotografica; tutto lascia pensare che siano autentiche.

Le immagini giungono da MacX.cn, la stessa fonte che pubblicò le prime immagini del telaio dei nuovi portatili, e mostrano la parte inferiore del nuovo MacBook Pro.

Un particolare interessante è la presenza di una levetta meccanica che serve presumibilmente per sganciare il vano batteria lungo quanto l’intero portatile. Nelle stesse foto viene mostrato un terzo pezzo di alluminio simile a quello che negli attuali MacBook Pro deve essere rimosso per la sostituzione della RAM. Le dimensioni di quest’ultimo sono più grandi del precedente e ciò lascia pensare ad un accesso facilitato anche al disco fisso.

Come al solito queste si rivelano essere sempre le ore più calde per i rumor di tutto il mondo. Anche questa volta sembra già tutto svelato ma non è mai detta l’ultima.

Dopo il salto, le altre immagini del nuovo MacBook Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti