iGraffiti: disegnare con iPhone ed iPod Touch

iGraffiti è un’applicazione sviluppata da Big Stone Phone per iPhone ed iPod Touch che permette di dipingere sulle foto archiviate nel dispositivo.La prima cosa da fare è caricare una fotografia o in alternativa scattarla direttamente dal software, dopodiché è possibile iniziare a disegnare sulla foto accentuando alcune linee o alcuni particolari.Gli strumenti a disposizione dell’utente

Parliamo di

iGraffiti è un’applicazione sviluppata da Big Stone Phone per iPhone ed iPod Touch che permette di dipingere sulle foto archiviate nel dispositivo.

La prima cosa da fare è caricare una fotografia o in alternativa scattarla direttamente dal software, dopodiché è possibile iniziare a disegnare sulla foto accentuando alcune linee o alcuni particolari.

Gli strumenti a disposizione dell’utente sono molteplici: pennello, dimensione del tratto, ombra sul tratto, colore del tratto e della sua ombra, tipo di tratto (continuo o spezzato). La tavolozza colori è limitata a quella classica di 48 colori in stile OS X tuttavia è possibile selezionarne altri direttamente dalla foto. Il software riconosce le principali gesture, utili soprattutto per lo zoom dell’immagine.

iGraffiti è scaricabile attraverso App Store al prezzo di € 3,99 ed è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese e giapponese.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili