Apple cambia la politica dei commenti su App Store

Apple ha da poco modificato la politica relativa all’inserimento di commenti all’interno dell’App Store. Dopo innumerevoli solleciti è ora possibile lasciare commenti su un’applicazione soltanto se la si è scaricata (o acquistata).A richiedere la modifica sembrano essere stati in particolare gli sviluppatori, i quali lamentavano la presenza di troppi interventi inopportuni: alle volte lo spazio


Apple ha da poco modificato la politica relativa all’inserimento di commenti all’interno dell’App Store. Dopo innumerevoli solleciti è ora possibile lasciare commenti su un’applicazione soltanto se la si è scaricata (o acquistata).

A richiedere la modifica sembrano essere stati in particolare gli sviluppatori, i quali lamentavano la presenza di troppi interventi inopportuni: alle volte lo spazio commenti si trasformava in un forum privo di attinenza con l’applicazione.

Quel che è certo, è che a giovare di questo cambio di politica non saranno solo gli sviluppatori ma anche gli utenti per i quali i commenti diverranno più attendibili.

[Via Apple Blog]

Ti potrebbe interessare