iOS 7 appare nei log dei siti di tecnologia

Diversi siti hanno registrato un incremento di accessi provenienti da dispositivi dotati del nuovo iOS 7 in versione beta

Parliamo di

Negli ultimi mesi alcuni sviluppatori di app ed alcuni amministratori di siti web hanno notato nei log degli accessi sporadiche visite effettuate da dispositivi muniti del nuovo iOS 7 in versione beta.

Dal 29 aprile però c’è stata un’improvvisa impennata di accessi provenienti da dispositivi con iOS 7, segno che Apple ha cominciato a testare massivamente il nuovo sistema operativo.

Tutti i dispositivi si connettono da indirizzi IP che appartengono ai blocchi assegnati ad Apple, mentre le richieste sembrano provenire prevalentemente dagli uffici di San Francisco e dalla sede di Cupertino.

I siti più visitati dai beta tester della Mela sembrano essere i siti tecnologi, compresi quelli come il nostro che parlano del mondo Apple, come MacRumors o CultOfMac, mentre TechCrunch descrive in dettaglio gli accessi effettuati sui siti che utilizzano la tecnologia di Onswipe:

Durante la scorsa settimana, Onswipe ha registrato un significativo aumento del numero di visite da iOS 7 provenienti da iPhone e iPad, situati soprattutto a Cupertino e a San Francisco.
Il maggior numero di visite di iOS 7 provenivano da San Francisco con il 18.75% del traffico, mentre il 17.9% delle visite provenivano da Cupertino.
Il 2 maggio è stato toccato il picco più alto traffico di iOS 7 registrato fino ad oggi, con il 23% delle visite, ovvero quasi un quarto dei visitatori unici dei dispositivi iOS sui siti che utilizzano la tecnologia di Onswipe.
La maggior parte erano visite proveniendi da iPhone (75%), ma anche l’iPad ha rappresentato un quarto delle visite.

Apple sembra essere quindi in linea con i piani per la presentazione ufficiale di iOS 7 il 10 giugno nell’evento inaugurale del WWDC 2013, mentre il rilascio potrebbe essere rimandato a settembre con il lancio del nuovo iPhone 5S.

Ti potrebbe interessare
Feed RSS su iPod (aggiornato)
iPod Software Apple

Feed RSS su iPod (aggiornato)

Mentre ho quasi ultimato il box sui software per il download di testi (ho qualche dubbio su Pear Lyrics, andate nei commenti del post apposito per capire…) la stesura del libro procede a ritmi serrati. Adesso mi sto occupando del download dei feed RSS su iPod, e voglio dare priorità ai freeware. Così ho deciso

Se iTunes 7 non ti piace…
iTunes Store

Se iTunes 7 non ti piace…

Le variazioni grafiche di iTunes 7 non vi aggradano? Rivolete i pulsanti “di vetro” e quelle tonalità Aqua alle quali siete abituati? MattiaB segnala nei commenti al post precedente una plugin che risistemerà tutto. Mi sono permesso di scriverci subito un post perché so che molti di voi erano alla ricerca di qualcosa del genere…Grazie

Valentino ricopre iPod di pietre preziose
iPod

Valentino ricopre iPod di pietre preziose

Vi lamentate dei costi eccessivi delle cover per il vostro iPod? Allora questa non fa per voi: Valentino ha appena creato una skin per iPod tempestata di pietre preziose, alla modica cifra di 698€. Come minimo dovreste ordinare anche una cover per la cover… Questo gioiello è made in Italy, quindi dovete per forza acquistarlo,