Remote per iPhone si aggiorna alla versione 1.1

Apple ha pubblicato nella giornata di ieri un aggiornamento per Remote, l’applicazione che consente il controllo remoto di iTunes o di una Apple TV direttamente dal proprio iPhone o iPod Touch.La nuova versione aggiunge la possibilità di creare e modificare playlist in iTunes e di utilizzare la funzione Genius introdotta con iTunes 8.L’aggiornamento alla versione

Parliamo di


Apple ha pubblicato nella giornata di ieri un aggiornamento per Remote, l’applicazione che consente il controllo remoto di iTunes o di una Apple TV direttamente dal proprio iPhone o iPod Touch.

La nuova versione aggiunge la possibilità di creare e modificare playlist in iTunes e di utilizzare la funzione Genius introdotta con iTunes 8.

L’aggiornamento alla versione 1.1 è, naturalmente, gratuito ed è disponibile tramite l’apposito pulsante alla sezione Applicazioni di iTunes oppure accedendo alla pagina dedicata dell’App Store.

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con