iPod Nano: il nuovo spot

Su YouTube è apparso il nuovo spot televisivo della nuova linea degli iPod Nano, presentati ieri sera durante l’Apple Event. Lo spot, che andrà in onda negli Stati Uniti, è caratterizzato dalle caratteristiche tipiche degli spot Apple: semplicità e minimalismo. Lo spot era già stato mostrato in anteprima durante la conferenza stampa.


Su YouTube è apparso il nuovo spot televisivo della nuova linea degli iPod Nano, presentati ieri sera durante l’Apple Event.

Lo spot, che andrà in onda negli Stati Uniti, è caratterizzato dalle caratteristiche tipiche degli spot Apple: semplicità e minimalismo.
Lo spot era già stato mostrato in anteprima durante la conferenza stampa.

Ti potrebbe interessare
Una iTV con moduli aggiornabili?
iPhone

Una iTV con moduli aggiornabili?

Al CES 2012 Samsung presenta un nuovo concetto di smart tv aggiornabile con moduli esterni. Che sia questa la strada imboccata da Apple per la propria iTV? Tra dubbi e possibilità.

Arriva il firmware 1.1.2, per iPhone e iPod touch
iPod touch

Arriva il firmware 1.1.2, per iPhone e iPod touch

Come ampiamente anticipato, alla vigilia dello sbarco in Germania e UK di iPhone Apple ha rilasciato la nuova versione del firmware dello smartphone. Queste le novità principali: Il modem ha un nuovo firmware: 04.02.13_G L’exploit TIFF che permetteva l’abilitazione all’installazione di terze parti senza computer è stato reso inutilizzabile Nuovi layout internazionali per la tastiera

Apple Store Roma: i video
Apple Store

Apple Store Roma: i video

Questo primo video vi regala le immagini dell’ingresso. I clienti possono entrare a scaglioni e lo staff ha avuto la simpatica idea di accogliere ogni scaglione con un applauso. Aggiornamento: dopo il salto un brevissimo video con le presentazioni di Apple Tv e dei PowerMac. Aggiornamento 2: aggiunto un video con una panoramica dello Store.