Photos Every Day: nuova pubblicità di 1 minuto per iPhone

Apple fa debuttare un nuovo spot per iPhone, diverso da quelli che abbiamo visto negli ultimi tempi in televisione. Eccolo qui per voi.
Apple fa debuttare un nuovo spot per iPhone, diverso da quelli che abbiamo visto negli ultimi tempi in televisione. Eccolo qui per voi.

Anche dalle nostre parti, negli ultimi tempi Apple ha prodotto una serie di pubblicità per i suoi prodotti, come quello intitolato Hollywood e dedicato agli Oscar 2013. In queste ore, però, un nuovo spot si è affacciato sul web per arrivare, presumiamo, prossimamente anche sulle nostre televisivioni.

Si tratta della pubblicità intitolata Photos Every Day, dedicata all’uso della fotocamera di iPhone in ogni occasione e in ogni giorno: uno spot particolare soprattutto per la sua durata di 1 minuto, nonché in quanto si discosta appunto dalla serie di altri video che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi.

Skater impegnati a riprendersi, runner che fanno foto a paesaggi, passanti che ammirano dettagli cittadini: ogni occasione è buona naturalmente per tirare fuori il proprio telefono e immortalare il momento, grazie all’evoluzione compiuta dall’apparecchiatura video degli smartphone di ultima generazione, che sempre meno hanno da invidiare alle macchine fotografiche classiche.

Per quanto riguarda Apple nello specifico, si tratta di un progresso che da questo punto di vista ha subito una notevole spinta con l’approdo sul mercato di iPhone 4 nel 2010, in grado di presentare una fotocamera notevolmente migliorata rispetto a quella del modello 3GS precedente.

[blogo-video provider_video_id=”ZIZZFV6k-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Apple iPhone 5 Photos Every Day la nuova pubblicità” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/ZIZZFV6k-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/ZIZZFV6k-ghClGWxr.js”]

Via | Macnn.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti