A Belfast il primo Apple Store dell’Irlanda del Nord

Entro la fine del 2008, si pensa per il periodo natalizio, verrà aperto un Apple Store a Belfast. Lo store sorgerà all’ultimo piano di Victoria Square, un centro commerciale e residenziale presente nella capitale, e rappresenterà il primo Apple Store di tutta l’Irlanda del Nord.Dalle foto si intravede chiaramente la tipica facciata di vetro che

Entro la fine del 2008, si pensa per il periodo natalizio, verrà aperto un Apple Store a Belfast.

Lo store sorgerà all’ultimo piano di Victoria Square, un centro commerciale e residenziale presente nella capitale, e rappresenterà il primo Apple Store di tutta l’Irlanda del Nord.

Dalle foto si intravede chiaramente la tipica facciata di vetro che mostra il logo trasparente di Apple.

Nei prossimi mesi si parla anche di una prossima apertura dell’ennesimo store in California, per la precisione a San Mateo. Ad onor di cronaca, la California è da sempre lo stato con la maggiore densità di Apple Store presenti.

[via MacNN]

Ti potrebbe interessare
iPod Touch: spacchettamento e prime impressioni
iPod touch

iPod Touch: spacchettamento e prime impressioni

Il nostro lettore Andrea (aka Conetto) è stato tra i primi fortunati italiani a ricevere un iPod Touch. Ecco la sua galleria dello spacchettamento e le sue personali impressioni sul nuovo iPod, che pubblico con piacere e un pizzico non indifferente di invidia. Ci sono delle cose interessanti da vedere, e da dire…