Rulla: messaggi via iPhone o iPod Touch

Rulla è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch che permette di trasformare il proprio dispositivo in un cartellone pubblicitario sul quale far scorrere del testo. Rulla (che in svedese significa rotolare) è stata creata da Lingon i Korg Creations e rappresenta il diretto concorrente di Banner Free. Rispetto a quest’ultimo offre, in generale, un maggior

Parliamo di


Rulla è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch che permette di trasformare il proprio dispositivo in un cartellone pubblicitario sul quale far scorrere del testo.

Rulla (che in svedese significa rotolare) è stata creata da Lingon i Korg Creations e rappresenta il diretto concorrente di Banner Free. Rispetto a quest’ultimo offre, in generale, un maggior livello di personalizzazione: dimensione del testo, velocità del testo, combinazione dei colori, salvataggio degli ultimi 20 banner e possibilità di inserire anche simboli. Unico punto debole rispetto al concorrente è la mancanza dell’effetto LED.

A chi fosse interessato a capire meglio come funziona l’applicazione, consiglio la visione del seguente video dimostrativo. L’applicazione, inoltre, è pienamente compatibile con la lingua cinese e giapponese.

Rulla è disponibile in lingua inglese tramite App Store in maniera gratuita ai primi 5000 utenti; raggiunta questa cifra, l’applicazione sarà acquistabile a € 1,99.

Ti potrebbe interessare