Iphone and go: come iniziare a sviluppare per iPhone

Ci fa piacere segnalarvi Iphone and go, un’iniziativa tutta italiana che ha preso il via da pochi giorni e che mira ad avvicinare sviluppatori e semplici appassionati a OS X Mobile di iPhone.L’autore ha già pubblicato una serie di piccole guide che servono a introdurre in maniera semplice, sia dal punto di vista teorico che


Ci fa piacere segnalarvi Iphone and go, un’iniziativa tutta italiana che ha preso il via da pochi giorni e che mira ad avvicinare sviluppatori e semplici appassionati a OS X Mobile di iPhone.

L’autore ha già pubblicato una serie di piccole guide che servono a introdurre in maniera semplice, sia dal punto di vista teorico che pratico, la struttura di un applicativo per iPhone.

Come si può leggere nel post di apertura, Iphone and go nasce con la speranza di mettere insieme un gruppo di sviluppatori e di arrivare alla progettazione di una nuova applicazione per iPhone tutta italiana.

Noi di mela|blog auguriamo a questa nuova realtà di riuscire nel proprio intento e invitiamo gli interessati a contattare il fondatore di Iphone and go per una eventuale collaborazione.

Ti potrebbe interessare
HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€
iPhone

HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€

Lungi da noi appoggiare Windows, ma diciamoci la verità: talvolta si ha bisogno di un altro computer di supporto leggero e compatto da utilizzare per navigazione, scrittura e posta elettronica; qualcosa da affiancare al glorioso Mac, ma che non costi così tanto. E questa è l’occasione per portarsi a casa un discreto prodotto, dal design