Realmac rilascia RapidWeaver 4.1

Realmac Software ha rilasciato nella giornata di ieri l’aggiornamento alla versione 4.1 di RapidWeaver, il suo software “only for Mac” per la creazione e gestione di siti internet.L’aggiornamento alla nuova versione porta con se numerosi miglioramenti come il completo supporto a QuickLook di Leopard, e grossi passi avanti nella pubblicazione con MobileMe. La (corposa) lista


Realmac Software ha rilasciato nella giornata di ieri l’aggiornamento alla versione 4.1 di RapidWeaver, il suo software “only for Mac” per la creazione e gestione di siti internet.

L’aggiornamento alla nuova versione porta con se numerosi miglioramenti come il completo supporto a QuickLook di Leopard, e grossi passi avanti nella pubblicazione con MobileMe. La (corposa) lista dei miglioramenti è disponibile alla pagina dedicata del sito Realmac.

L’update a RapidWeaver 4.1 è del tutto gratuito per i possessori di una licenza della versione 3.6 o 4.0 ed è disponibile per il download a quest’indirizzo. L’acquisto di nuova licenza costa invece, 56.60 €.
Ricordo che RapidWeaver 4 richiede Mac OS X 10.5 (Leopard); per gli utenti di Tiger è ancora disponibile RapidWeaver 3.6.

Ti potrebbe interessare
Clickwheel: i fumetti su iPod Photo
iPod Software Apple

Clickwheel: i fumetti su iPod Photo

Clickwheel è un nuovo software per Mac (presto anche per Windows) in grado di caricare dei fumetti direttamente sul vostro iPod photo, sfruttando la modalità di presentazione. Il software scarica via RSS delle strip appositamente studiate per iPod, cioè già spezzate in riquadri. Finora sono disponibili fumetti di demian.5, Ted Dewan, Daniel Merlin Goodbrey e