In arrivo Nike+ per iPhone

Da qualche ora circolano sulla rete le immagini di Nike+ iPod Sport Kit sviluppato, però, apposta per iPhone. Tra le novità, una nuova e più ricca interfaccia, e qualche interessante innovazione che non dispiacerà ai più esigenti.Nike+ iPod (e a breve, Nike+ iPhone) è il kit per tenere traccia dei propri allenamenti e performance fisiche

Parliamo di


Da qualche ora circolano sulla rete le immagini di Nike+ iPod Sport Kit sviluppato, però, apposta per iPhone. Tra le novità, una nuova e più ricca interfaccia, e qualche interessante innovazione che non dispiacerà ai più esigenti.

Nike+ iPod (e a breve, Nike+ iPhone) è il kit per tenere traccia dei propri allenamenti e performance fisiche grazie all’integrazione con un sensore inserito in determinati modelli di calzature. Fino ad ora disponibile solo per iPod, la nuova versione compatibile con iPhone porterà diverse migliorie e novità, tra cui la possibilità di visualizzare un grafico delle performance direttamente sul display del telefono (prima, invece, era necessario collegare l’iPod ad iTunes e connettersi al sito della Nike) ed il supporto al GPS e alle mappe di Google.

Al momento, non esistono ancora dettagli sui tempi di commercializzazione della nuova applicazione sull’App Store.

[Via iPhone.fr]

Ti potrebbe interessare