Traduzioni a portata di mano con Linguo

Linguo è un’applicazione prodotta da Edovia Inc. per iPhone ed iPod touch che, dato in input un testo ne effettua la traduzione in un’altra lingua. Supporta ben 17 lingue (croato, italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, ceco, danese, finlandese, greco, giapponese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno e svedese) e comprende già un forbito set di frasi per

Parliamo di

Linguo è un’applicazione prodotta da Edovia Inc. per iPhone ed iPod touch che, dato in input un testo ne effettua la traduzione in un’altra lingua. Supporta ben 17 lingue (croato, italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, ceco, danese, finlandese, greco, giapponese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno e svedese) e comprende già un forbito set di frasi per le quali è disponibile una traduzione immediata.

Se fosse necessario tradurre una frase in particolare, dopo averla scritta, Linguo si collegherà ad Internet e vi fornirà l’esatta traduzione. A dire il vero, per il momento, l’applicazione risulta essere un po’ lenta nella traduzione di frasi scritte dall’utente. Inoltre, il vincolo della connessione Internet a volte lo rende inutilizzabile. Escludendo questi piccoli difetti, si tratta dell’applicazione migliore, oggi disponibile su App Store, dedicata alle traduzioni.

Linguo è disponibile al prezzo di € 2,39 attraverso App Store.

Ti potrebbe interessare