BeatMaker: studio musicale su iPhone

BeatMaker è un’applicazione creata da Intua che unisce strumenti musicali professionali quali sequenziatori, campionatori e drum machine, in un unico software installabile su iPhone ed iPod Touch.E’ rivolto ad utenti con un minimo di esperienza musicale e fornisce tutti gli strumenti per comporre: sequenze, brani, effetti, trigger, pattern, regolatori di velocità e groove per ogni

Parliamo di


BeatMaker è un’applicazione creata da Intua che unisce strumenti musicali professionali quali sequenziatori, campionatori e drum machine, in un unico software installabile su iPhone ed iPod Touch.

E’ rivolto ad utenti con un minimo di esperienza musicale e fornisce tutti gli strumenti per comporre: sequenze, brani, effetti, trigger, pattern, regolatori di velocità e groove per ogni pattern e pad, controllo manuale dei toni, gestione della frequenza, metronomo, controllo della durata, controllo del volume, funzione reverse e tanto altro. Le funzionalità di questo software sono davvero numerose.

Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni suggerisco la consultazione del sito ufficiale ed anche la lettura del manuale del prodotto.

BeatMaker è disponibile al prezzo di € 15,99 soltanto in lingua inglese, attraverso App Store.

[Grazie per le segnalazione]

Ti potrebbe interessare