ChocoFlop: editor di immagini per OS X

ChocoFlop è un programma di photo editing per OS X che possiede numerose funzioni ed è compatibile con decine di formati immagine. L’applicazione utilizza la tecnologia di Apple CoreImage che permette di gestire al meglio la potenza della propria scheda grafica. Con ChocoFlop è possibile importare immagini RAW ed utilizzare un’ampia gamma di filtri già


ChocoFlop è un programma di photo editing per OS X che possiede numerose funzioni ed è compatibile con decine di formati immagine.

L’applicazione utilizza la tecnologia di Apple CoreImage che permette di gestire al meglio la potenza della propria scheda grafica. Con ChocoFlop è possibile importare immagini RAW ed utilizzare un’ampia gamma di filtri già implementati nell’applicazione o aggiungibili in seguito.

In via di sviluppo già da tre anni, ChocoFlop viene abbinato ad una licenza gratuita con seriale disponibile a questa pagina. La licenza rimarrà attiva fino al rilascio della versione definitiva a data da destinarsi. Per chi lo desiderasse, il produttore permette fin da ora l’acquisto di una licenza per la versione stabile a 14,99€.

L’applicazione pesa solo 2,54 Mb ed è disponibile per il download a quest’indirizzo.

Requisiti: Mac OS X 10.4 o successivo e una scheda grafica supportata da CoreImage.

Ti potrebbe interessare