Apple pubblica un documento di supporto per i problemi di MobileMe

Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale si attesta che il mancato funzionamento dell’indirizzo email, lamentato da diversi utenti di MobileMe, è causato da un grosso problema dei server di posta.Da 5 giorni circa, alcuni utenti di MobileMe (Apple sostiene siano l’1% degli iscritti al servizio) non sono stati in grado di inviare,


Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale si attesta che il mancato funzionamento dell’indirizzo email, lamentato da diversi utenti di MobileMe, è causato da un grosso problema dei server di posta.

Da 5 giorni circa, alcuni utenti di MobileMe (Apple sostiene siano l’1% degli iscritti al servizio) non sono stati in grado di inviare, ricevere messaggi di posta sul/dal proprio indirizzo @me.com e nemmeno poter accedere tramite client di posta come Mail o Outlook.

Non disponendo di una soluzione al momento, Apple dichiara

Comprendiamo che questo è grosso problema e ci scusiamo per questa interruzione del servio. Stiamo lavorando duramente per ripristinare il vostro servizio.

Dopo i problemi con iLife, e le 2 email di scuse per i continui disservizi, si aggiunge questo nuovo capitolo. MobileMe sembra proprio nato sotto una “stella sbagliata”.

[via MacRumors]

Ti potrebbe interessare