MobileMe: problemi con iLife

Sono già passati tre giorni dal lancio di MobileMe e dopo la scoperta di un servizio Push zoppo, arrivano adesso problemi di compatibilità con la suite iLife. L’aggiornamento che avrebbe dovuto preparare il sistema operativo al nuovo servizio si è infatti, limitato ad aggiornare il pannello di preferenze di .Mac e a cambiare qualche logo.In

Sono già passati tre giorni dal lancio di MobileMe e dopo la scoperta di un servizio Push zoppo, arrivano adesso problemi di compatibilità con la suite iLife. L’aggiornamento che avrebbe dovuto preparare il sistema operativo al nuovo servizio si è infatti, limitato ad aggiornare il pannello di preferenze di .Mac e a cambiare qualche logo.

In queste poche ore il forum Apple si è riempito di post di utenti che lamentano malfunzionamenti di MobileMe con iLife ed in particolare con iWeb, il quale presenta diversi problemi nella pubblicazione di siti internet.

A questo punto dovrebbe essere imminente il rilascio di un aggiornamento dell’intera suite iLife atto a migliorare la compatibilità con MobileMe.

[grazie a Mr.Mac per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare
HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€
iPhone

HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€

Lungi da noi appoggiare Windows, ma diciamoci la verità: talvolta si ha bisogno di un altro computer di supporto leggero e compatto da utilizzare per navigazione, scrittura e posta elettronica; qualcosa da affiancare al glorioso Mac, ma che non costi così tanto. E questa è l’occasione per portarsi a casa un discreto prodotto, dal design