Design iPhone 5S come iPhone 5, lo confermano gli accessori

L’uscita dell’iPhone 5S è prevista per il mese di giugno, ma i produttori cinesi di accessori hanno già messo in vendita bumper e custodie che svelano struttura e dimensioni del nuovo iPhone.

Parliamo di


L’iPhone 5S non è ancora uscito, ma i produttori di accessori si stanno già dando da fare. Le più produttive sono le fabbriche cinesi con base a Shenzhen, la stessa città dove Foxconn assembla gli iPhone 5S per Apple. Sul sito Alibaba.com, uno dei nodi di scambio con il commercio asiatico, sono apparse in vendita custodie e bumper pubblicizzati per l’iPhone 5S. Osservando il design delle custodie e le loro dimensioni, appare evidente che il nuovo iPhone 5S sarà uguale nella forma e nelle dimensioni al modello attuale, l’iPhone 5.

Che l’iPhone 5S fosse simile nel design all’attuale iPhone 5 è stato detto da più parti, però non è mai stato confermato da Apple o da altre aziende. La segretezza che circonda le produzioni Apple non è nuova e le conferme arrivano spesso, come in questo caso, indirettamente.

Pochi giorni fa si è venuti a sapere di una presentazione confidenziale riguardo al piano industriale di un’azienda cinese di accessori, pronta a lanciare i propri prodotti compatibili con il prossimo iPhone 5S. Vi si sono visti una serie di accessori, come custodie, batterie supplementari e carica batterie wireless, per iPhone 5 ed iPhone 5S. Sullo stesso Alibaba che abbiamo consultato, si possono vedere delle batterie aggiuntive compatibili sia con iPhone 5 che con 5S, a conferma che il connettore a 8-pin sarà lo stesso; ma questo non sorprende nessuno…

Si ritiene che il prossimo iPhone 5S verrà lanciato da Apple nel mese di giugno, probabilmente subito dopo la presentazione al WWDC 2013 e congiuntamente con iOS 7. Un iPhone economico con scocca in policarbonato simile a quella del famoso MacBook bianco, per intenderci, potrebbe anche vedere la luce nei mesi di agosto/settembre.

custodia cinese su Alibaba.com per l\\'iPhone 5S
custodia cinese su Alibaba.com per l\\'iPhone 5S
custodia cinese su Alibaba.com per l\\'iPhone 5S
custodia cinese su Alibaba.com per l\\'iPhone 5S

Ti potrebbe interessare
Disponibile OS X 10.7.3
iPhone

Disponibile OS X 10.7.3

Dopo il susseguirsi di beta, Apple ha finalmente reso disponibile OS X 10.7.3 ai suoi utenti. Miglioramenti alla compatibilità con schede smart, servizi directory e Windows.

Rilasciato iWork 9.0.3
Software Apple

Rilasciato iWork 9.0.3

Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento per la suite iWork ’09, che arriva così alla versione 9.0.3. Secondo quanto riportato da Apple, questo aggiornamento risolve problemi di compatibilità generale, migliora la stabilità complessiva delle applicazioni, aggiorna l’aiuto in linea e corregge una serie di altre questioni minori di Keynote, Pages e Numbers, tra cui:

iMac: scorte limitate, imminente il nuovo modello?
iMac Mac

iMac: scorte limitate, imminente il nuovo modello?

Arrivano dall’America i primi segnali concreti dell’imminenza di una nuova versione del popolare all-in-one di Apple, il fortunato iMac. Almeno due fonti indipendenti tra loro segnalano l’indisponibilità o lo slittamento delle consegne di iMac ordinati: le nuove date sono posticipate di almeno 7 giorni, con punte di 15.Dall’oriente non giungono voci su problemi di approvvigionamento

Time Machine proteggerà i nostri dati in qualunque momento
iPhone

Time Machine proteggerà i nostri dati in qualunque momento

Time Machine si arricchirà di una nuova funzionalità, non appena arriverà l’aggiornamento 10.5.3 di Leopard.Questo è quanto riportato dagli sviluppatori in possesso della recente release preliminare del prossimo aggiornamento. La nuova opzione di configurazione per Time Machine permette, nel caso di portatili alimentati a batteria, di effettuare ugualmente, in modo automatico, qualunque backup previsto. Con

Mac Cleanse: tenere “pulito” OSX
iPhone

Mac Cleanse: tenere “pulito” OSX

Il suo nome è Mac Cleanse e il suo scopo è tenere in ordine il vostro sistema. Il software provvede a fare scansioni del vostro System, controllando ogni genere di informazione temporanea lasciata sul vostro disco, sia che si trovi nella cache di Safari o nella cronologia di iChat (o altrove), poi vi permette semplicemente

iPhone SDK: 100 mila download in 4 giorni
iPhone Software Apple

iPhone SDK: 100 mila download in 4 giorni

Nei primi 4 giorni in cui il nuovo SDK per iPhone e iPod Touch è stato reso disponibile per il download, la quantità di copie scaricate ha raggiunto quota 100 mila. Parola di Phil Schiller, vice-presidente del marketing internazionale di Apple, che definisce questo risultato una “incredibile reazione” da parte degli sviluppatori in un così