iPhone 2.0 è sui server Apple

Il nuovo firmware 2.0 di iPhone è finalmente disponibile. O quasi. Un lettore di MacRumors, ricercando tra i file .XML è riuscito a scovare il seguente file su un server Apple: iPhone1,2_2.0_5A347_Restore.ipsw (qui il link diretto al download) Un po’ strano il fatto che la build di questo firmware sembra aver “saltato” uno step, vista

Parliamo di


Il nuovo firmware 2.0 di iPhone è finalmente disponibile. O quasi. Un lettore di MacRumors, ricercando tra i file .XML è riuscito a scovare il seguente file su un server Apple:

  • iPhone1,2_2.0_5A347_Restore.ipsw (qui il link diretto al download)

Un po’ strano il fatto che la build di questo firmware sembra aver “saltato” uno step, vista la versione precedente 5A345; l’altra differenza con la precedente versione del firmware è quella che vede “1,2” al posto di “1,1” come suffisso che segue la parola iPhone nel nome del file.

Poiché Apple non ha comunicato ufficialmente tale disponibilità e, conseguentemente, non è ancora disponibile aggiornare il firmware tramite iTunes, occorre installare manualmente il nuovo firmware 2.0.
Apple dovrebbe rilasciare ufficialmente iPhone 2.0 nelle prossime ore, attraverso l’aggiornamento software direttamente tramite iTunes.

Anche se i ragazzi di Engadget lo stanno testando proprio in questi minuti e dicono che funziona tutto perfettamente, ricordo che non è stata rilasciata alcuna conferma da parte di Apple.

Ti potrebbe interessare
MobileMe aggiornato, ancora una volta
iPhone

MobileMe aggiornato, ancora una volta

Nella giornata di ieri, Apple ha aggiornato nuovamente il lato server di MobileMe, introducendo diverse migliorie che riguardano praticamente ognuno dei servizi che lo compongono.Contatti: La ricerca di contatti in caso di rubriche molto grande (più di 1000 contatti) è stata velocizzata, e non genera più un messaggio che avverte che è in esecuzione uno

Battere iPod, basta essere bianchi?
iPhone

Battere iPod, basta essere bianchi?

Quando un prodotto raggiunge il successo, ovviamente, si fa tanti nemici. Così iPod, in questi ultimi tempi, sembra dover affrontare tanti nuovi concorrenti che (ammettendo implicitamente una popolarità inferiore) si presentano come gli iPod-killer. La prerogativa di base? A quanto pare essere bianchi. L’ultima in ordine di tempo è PSP, già pronta in versione white

Spotlight, Drag and Index
iPhone

Spotlight, Drag and Index

Il vostro iPod non è incluso nell’elenco delle cartelle indicizzate da Spotlight? Highlight vi permette di includere nell’indice del nuovo strumento di Apple tutto quello che di cui avete bisogno, utilizzando il Drag and Drop.Facile no?

re-designing SE/3o
iPhone

re-designing SE/3o

Io le metterei all’inteno di un bel bagno da film stile anni 50, capelli ricci biondi (la protagonista non il televisore), sigaretta, rossetto rosso e il resto della scenografia in bianco e nero… (NDR il titolo è un po azzardato)