Vodafone: da venerdì l'iPhone 3G nei negozi


Vodafone ha confermato ai propri negozi che la vendita di iPhone 3G comincerà venerdì 11 luglio, all’orario di apertura.
I punti vendita Vodafone One stanno già cominciando a ricevere i dispositivi ed il materiale promozionale, con l’indicazione (in perfetto stile Apple) di non aprire le confezioni ed esporre il materiale fino alla data indicata.

Secondo quanto abbiamo appreso, tuttavia, la prima “ondata” iPhone 3G a disposizione di Vodafone sarebbe appena sufficiente a soddisfare gli ordini già piazzati dai clienti: è quindi probabile che, tranne casi particolari, chi andrà venerdì in un negozio del carrier inglese per acquistare iPhone si senta dire di ripassare più avanti, forse addirittura ai primi di agosto.

In ogni caso, coloro che hanno ordinato un iPhone 3G presso un punto vendita riceveranno un SMS non appena il proprio iPhone 3G sarà ritirabile.

Per quanto riguarda Tim, non abbiamo ancora notizie verificate è confermato: alcuni dei principali punti vendita effettueranno una apertura speciale dalla mezzanotte di giovedì. La sensazione, comunque, è che la situazione non sia molto diversa, con ordini già vicini ad esaurire le prime disponibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti