9 eccellenti app per Mac in un bundle gratuito

Su MacUpdate è comparso un interessante bundle che non dovreste lasciarvi scappare. Al suo interno contiene 9 piccole applicazioni dedicate alla manutenzione dell'OS, al foto/video ritocco e alla protezione dei dati personali per un totale di 131$ e spiccioli. Il tutto, offerto a costo zero.

macbundle-gratis

In media è vero che che chi più spende, meno spende, ma forse non in questo caso specifico. Le app proposte nell'ultimo bundle di MacUpdate, infatti, potrebbero rivelarsi un autentico affare, soprattutto in determinate circostanze. Grappler ad esempio è perfetto per estrapolare audio e video dal Web, mentre Video Rotate e SnapNDrag vi permetteranno di mettere mano ai video creati su iPhone in men che non si dica; se invece lavorate particolarmente con le immagini, anche per Color Strokes, LightFrame e PhotoBatch troverete senza dubbio un uso congruo. In ogni caso, se voleste acquistare tutte queste app singolarmente, dovreste sborsare più di 100€; e invece, ancora per qualche ora, potrete portarvele a casa tutte e senza intaccare i risparmi.

Ecco l'elenco completo di descrizione e costo originale delle 9 app proposte:


  • Backblaze: (15.00$) Servizio di backup online, ottimizzato per l'esperienza su OS X. Include 3 mesi di servizio in abbonamento, poi costa $3.96/mese.

  • Grappler: (19,95$) Consente di scaricare, convertire e conservare in locale quasi tutti i contenuti audio e video del Web.

  • Color Strokes: (2,99$) Photo editor interattivo per aggiungere, rimuovere e mescolare i colori delle immagini. Include strumenti avanzati di fotoritocco, vignette, stampa e condivisione.

  • LightFrame: (29,99$) App per la creazione di divertenti cornici per le propri fotografie. Disponibili decine di forme e texture.

  • Photo Batch: (14,95) Permette di effettuare modifiche al volo -crop, resize, rinomina, etc.- a gruppi di fotografie intere.

  • Video Rotate: (2,99$) Fa esattamente quel che suggerisce il nome. Ruota il video senza perdita di qualità per ottimizzare l'editing o la presentazione. Supporta file mov, m4v ed mp4.

  • Data Guardian: (19,95$) Un luogo sicuro in cui conservare i propri dati e file, garantito da una crittografia a 448-bit.

  • MacCleanse: (19,95$) Prendetevi cura della vostra privacy ripulendo in modo selettivo le attività sul computer, cancellando i log o dando una spolverata alle cache.

  • SnapNDrag: (5,95$) Utility da un click e via, per la creazione di screenshot.

Al momento della stesura di questo post, avete ancora a disposizione 1 giorno, 16 ore e 3 minuti prima che l'offerta scada. Per scaricare il tutto, non dovete far altro che iscrivervi a questa pagina, se ancora non lo avete fatto, fare clic su "Add to Cart" e seguire le istruzioni su schermo. Pochi istanti dopo, verrete dirottati sulla pagina con tutti i codici di attivazione delle app.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: