Disponibile Spore Creature Creator


EA ha prodotto un piccolo assaggio dell’attesissimo Spore. Disponibile per il download e l’acquisto, ora c’è Spore Creature Creator per divertirsi a creare le creature che verranno usate nel gioco vero e proprio, in uscita il 7 Settembre.

Spore Creature Creator è un pratico kit casalingo per la costruzione di creature immaginarie che la EA ha sagacemente tirato fuori dal cilindro nel duplice tentativo di mantenere alta l’attenzione sul prodotto – ne è prevista anche una versione per iPhone – e magari farci qualche spicciolo. Il costo di questa primizia è infatti di .95 e può essere comprata seguendo i collegamenti su questa pagina.

Ora iniziano le note dolenti. Per funzionare, Spore Creature Creator richiede tassativamente Leopard, un Mac con processore Intel e come scheda video una ATI X1600, una NVidia 7300 GT con 128 MB di RAM o una scheda integrata Intel GMA X3100. Restano dunque esclusi tutti i vecchi MacBook ed i Mac Mini. La versione di prova può essere scaricata gratuitamente dalla pagina dedicata.

Buona creazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti