Rilasciato Gutenprint 5.2.0 Beta 3

Gutenprint, la suite Open Source di driver di stampa utilizzata in tutti i sistemi operativi basati su Unix, raggiunge la versione 5.2.0 Beta 3 ed è compatibile con Mac OS X.Non ancora in versione definitiva, questa nuova Beta è tuttavia estremamente stabile ed offre una nutrita serie di miglioramenti, oltre al supporto per 450 nuove


Gutenprint, la suite Open Source di driver di stampa utilizzata in tutti i sistemi operativi basati su Unix, raggiunge la versione 5.2.0 Beta 3 ed è compatibile con Mac OS X.

Non ancora in versione definitiva, questa nuova Beta è tuttavia estremamente stabile ed offre una nutrita serie di miglioramenti, oltre al supporto per 450 nuove stampanti laser. Nato come plug in per Gimp, questo progetto è diventato ben presto il punto di riferimento per moltissimi utenti – Mac e Linux in primis, ma non soltanto – lasciati troppo spesso dai produttori in balìa di driver ufficiali non aggiornati, non funzionanti o addirittura inesistenti.

Gutenprint restituisce una qualità di stampa assolutamente paragonabile ai driver originali – laddove disponibili – e spesso garantisce migliori risultati e velocità. Si può procedere al download di questo pacchetto direttamente dalla pagina dedicata al nostro Sistema Operativo.

Ti potrebbe interessare
HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€
iPhone

HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€

Lungi da noi appoggiare Windows, ma diciamoci la verità: talvolta si ha bisogno di un altro computer di supporto leggero e compatto da utilizzare per navigazione, scrittura e posta elettronica; qualcosa da affiancare al glorioso Mac, ma che non costi così tanto. E questa è l’occasione per portarsi a casa un discreto prodotto, dal design