Rilasciato Gutenprint 5.2.0 Beta 3

Gutenprint, la suite Open Source di driver di stampa utilizzata in tutti i sistemi operativi basati su Unix, raggiunge la versione 5.2.0 Beta 3 ed è compatibile con Mac OS X.Non ancora in versione definitiva, questa nuova Beta è tuttavia estremamente stabile ed offre una nutrita serie di miglioramenti, oltre al supporto per 450 nuove


Gutenprint, la suite Open Source di driver di stampa utilizzata in tutti i sistemi operativi basati su Unix, raggiunge la versione 5.2.0 Beta 3 ed è compatibile con Mac OS X.

Non ancora in versione definitiva, questa nuova Beta è tuttavia estremamente stabile ed offre una nutrita serie di miglioramenti, oltre al supporto per 450 nuove stampanti laser. Nato come plug in per Gimp, questo progetto è diventato ben presto il punto di riferimento per moltissimi utenti – Mac e Linux in primis, ma non soltanto – lasciati troppo spesso dai produttori in balìa di driver ufficiali non aggiornati, non funzionanti o addirittura inesistenti.

Gutenprint restituisce una qualità di stampa assolutamente paragonabile ai driver originali – laddove disponibili – e spesso garantisce migliori risultati e velocità. Si può procedere al download di questo pacchetto direttamente dalla pagina dedicata al nostro Sistema Operativo.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,