Pre-ordinare iPhone: nei negozi Vodafone One si può già (Aggiornato)

Anche se la campagna vera e propria comincerà da domani, i negozi Vodafone One, in accordo con Vodafone Italia, hanno già cominciato a raccogliere le prenotazioni dei clienti.
Abbiamo contattato diversi punti vendita delle maggiori città (nello specifico Roma, Milano, Firenze, Bologna e, grazie alle vostre segnalazioni, anche Genova, Padova e Brescia) che hanno confermato di avere già un discreto numero di clienti che hanno lasciato le proprie generalità per l’acquisto di iPhone 3G.

Nella maggior parte dei negozi è sufficiente lasciare il proprio nome, cognome e codice fiscale, oltre al taglio di iPhone desiderato (8Gb o 16Gb). Alcuni di voi ci hanno segnalato che alcuni negozi avrebbero richiesto anche un acconto.

Secondo quanto abbiamo appreso dall’ufficio stampa di Vodafone Italia, da domani sarà possibile prenotare iPhone 3G anche online (con gli stessi dati di cui sopra) o semplicemente lasciare la propria email per ricevere le informazioni su costi e profili tariffari dedicati ad iPhone.
Le prenotazioni, infatti, sono per il solo dispositivo: sarà poi possibile scegliere, all’atto dell’acquisto, l’eventuale contratto e, dunque, il prezzo da pagare per il telefono.

Da Tim, invece, ancora nessuna notizia.

Aggiornamento
Come preannunciato, Vodafone ha attivato la sezione del proprio sito relativa ad iPhone, tramite cui è possibile richiedere maggiori informazioni.

Aggiornamento /2
Vodafone ha reso disponibile la lista di tutti i rivenditori Vodafone One in cui è possibile ordinare e, successivamente, ritirare iPhone 3G.
Il pdf è scaricabile da qui.



[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti