Pre-ordinare iPhone: nei negozi Vodafone One si può già (Aggiornato)

Anche se la campagna vera e propria comincerà da domani, i negozi Vodafone One, in accordo con Vodafone Italia, hanno già cominciato a raccogliere le prenotazioni dei clienti. Abbiamo contattato diversi punti vendita delle maggiori città (nello specifico Roma, Milano, Firenze, Bologna e, grazie alle vostre segnalazioni, anche Genova, Padova e Brescia) che hanno confermato

Parliamo di

Anche se la campagna vera e propria comincerà da domani, i negozi Vodafone One, in accordo con Vodafone Italia, hanno già cominciato a raccogliere le prenotazioni dei clienti.
Abbiamo contattato diversi punti vendita delle maggiori città (nello specifico Roma, Milano, Firenze, Bologna e, grazie alle vostre segnalazioni, anche Genova, Padova e Brescia) che hanno confermato di avere già un discreto numero di clienti che hanno lasciato le proprie generalità per l’acquisto di iPhone 3G.

Nella maggior parte dei negozi è sufficiente lasciare il proprio nome, cognome e codice fiscale, oltre al taglio di iPhone desiderato (8Gb o 16Gb). Alcuni di voi ci hanno segnalato che alcuni negozi avrebbero richiesto anche un acconto.

Secondo quanto abbiamo appreso dall’ufficio stampa di Vodafone Italia, da domani sarà possibile prenotare iPhone 3G anche online (con gli stessi dati di cui sopra) o semplicemente lasciare la propria email per ricevere le informazioni su costi e profili tariffari dedicati ad iPhone.
Le prenotazioni, infatti, sono per il solo dispositivo: sarà poi possibile scegliere, all’atto dell’acquisto, l’eventuale contratto e, dunque, il prezzo da pagare per il telefono.

Da Tim, invece, ancora nessuna notizia.

Aggiornamento
Come preannunciato, Vodafone ha attivato la sezione del proprio sito relativa ad iPhone, tramite cui è possibile richiedere maggiori informazioni.

Aggiornamento /2
Vodafone ha reso disponibile la lista di tutti i rivenditori Vodafone One in cui è possibile ordinare e, successivamente, ritirare iPhone 3G.
Il pdf è scaricabile da qui.



[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Nuove custodie rivelano slot SD e mini DisplayPort su iPad 2?
iPad

Nuove custodie rivelano slot SD e mini DisplayPort su iPad 2?

Un produttore cinese di custodie ha mostrato alcuni nuovi modelli destinati al prossimo iPad 2 che, rispetto a quelli precedentemente visti, dispongono di una nuova fessura laterale sul lato opposto a quello dei bottoni del volume.Questa fessura potrebbe permettere l’accesso allo slot per schede di memoria SD, tornato in auge dopo le indiscrezioni di Topolsky,

Controllare il nuovo effetto visivo di iTunes 8
iPhone

Controllare il nuovo effetto visivo di iTunes 8

Nella chiassosa euforia dettata da novità ben più sostanziose come la modalità Genius, è passato un po’ inosservato quel piccolo cambiamento vaticinato da Kevin Rose: il nuovo effetto visivo integrato in iTunes 8.Per quanti desiderassero controllarne il comportamento fin nei minimi dettagli, ecco la lista dei comandi che è possibile impartire attraverso la tastiera: ?:

Problemi per i MacBook Pro Santa Rosa di prima generazione?
MacBook Pro

Problemi per i MacBook Pro Santa Rosa di prima generazione?

Un gruppo di 63 persone – ma il numero potrebbe drasticamente salire – ritiene che i MacBook Pro con chipset Santa Rosa di prima generazione siano affetti da gravi problemi che portano, dopo un reboot o uno standby, ad una schermata nera, come se il computer si rifiutasse di riconoscere la presenza del display, interno

MultiClutch: il multi-touch per le applicazioni
MacBook Air Software Apple

MultiClutch: il multi-touch per le applicazioni

MultiClutch è il nome della versione beta di un nuovo software che aggiunge, attraverso un nuovo pannello nelle Preferenze di Sistema, la possibilità di abbinare gesti e tasti di scelta rapida a tutti i possessori di MacBook Air.Scopo del software è aumentare la funzionalità del trackpad del nuovo MacBook ultrasottile, permettendo ai propri utenti, di

E se la TV del futuro fosse via BitTorrent?
iPhone

E se la TV del futuro fosse via BitTorrent?

Su 8Bitjoystick.com, Jake ci racconta di aver registrato dalla TV 3 episodi di alcuni telefilm, il DVD si è rivelato poi non leggibile, cosa fare? Gli stessi episodi sono disponibili anche via seed Torrent e rintracciabili da Google.Ma questo è legale? Pensandoci bene, la situazione crea qualche dubbio. Posso farmi una copia dell’ultimo show della