Apple pianifica la nuova promozione Mac per studenti

Apple ha reso noto, attraverso un suo portavoce, che si sta preparando per la nuova offerta promozionale dedicata agli studenti.La campagna riservata al settore education che sarà operativa verso settembre, in contemporanea con la ripresa dell’attività scolastica, viene definita come la più interessante di sempre.Come è successo in passato, i sistemi Mac interessati dalla campagna


Apple ha reso noto, attraverso un suo portavoce, che si sta preparando per la nuova offerta promozionale dedicata agli studenti.

La campagna riservata al settore education che sarà operativa verso settembre, in contemporanea con la ripresa dell’attività scolastica, viene definita come la più interessante di sempre.

Come è successo in passato, i sistemi Mac interessati dalla campagna includeranno tutte le linee di fissi e portatili, ad eccezione del piccolo Mac Mini.

Sebbene non ci siano dettagli precisi a riguardo, la fonte riporta che probabilmente le novità andranno ad interessare l’offerta del lettore iPod proposto. I nuovi clienti dovrebbero quindi avere la possibilità di accedere alla versione Multi-Touch del player di casa Apple, almeno nella sua versione meno capiente di 8 GB.

Vi terremo informati riguardo agli sviluppi futuri della promozione.

[Via AppleInsider]

Ti potrebbe interessare
HTC  ad Apple: “nessun brevetto infranto”
iPhone

HTC ad Apple: “nessun brevetto infranto”

Arriva la prima risposta ufficiale alle accuse scagliate da Apple contro HTC, circa le presunte violazioni dei brevetti riguardo alcune delle tecnologie di iPhone. E se da una parte annuncia battaglia, dall’altra si difende strenuamente affermando di non aver mai infranto alcun brevetto.La posizione dei legali di HTC è chiara: sono intenzionati ad andare avanti.