Motorola iTunes phone rivelato

il Week End è un po’ come la notte, porta consiglio, ed ecco svelato, sempre che non sia la solita bufala pre-conferenza, il Motorola iTunes Phone.

Il modello che vedete, come riporta la fonte della notiza, Engadget, può essere un production sample o il modello che sarà in produzione, le caratteristiche sono alquanto deludenti, quello nella foto ha una scheda di memoria da 128Mb.

Guardando le caratteristiche dei prodotti cellulari presenti sul mercato, mi sembra che Motorola punti più ad un cliente giovane, le sue linea di telefoni sono molto colorate, non hanno pretese in fatto di funzioni nè di memoria e i modelli non sono aggiornati molto frequentemente.
Sono d’accordo con Mobileblog, il quale parla di telefoni molto più frequentemente di noi e che dice:


Un cellulare brutto, con un design che risale a un paio di anni fa, con solo 128 MB di memoria e con come unica novità la possibilità di sincronizzare la musica da Apple iTunes. Embè, dove è la novità?

Non mi è ancora chiaro perchè sia stata scelta Motorola come partner, nè come sia possibile, sempre che venga confermato, che Apple permetta l’utilizzo di un suo software, iTunes, all’interno di un prodotto che non sembra neanche montare Symbian OS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti