The Scruffs: il gioco per chi ama l'investigazione

The Scruffs è un gioco per Mac OS X che che si snoda attraverso una serie di enigmi e soluzioni.

Il giocatore ha il compito di ricostruire la storia della famiglia Scruffs, caratterizzata da un segreto, di grande valore, che solo il nonno conosce. La soluzione dell’enigma permetterà alla famiglia di evitare la vendita della propria casa, schiacciata da pesanti debiti.
Vi troverete così immersi nella vita quotidiana degli Scruffs, con il compito di risolvere una serie di quiz e giochi e, per farlo, avrete un’ora di tempo. Se non riuscite a completare il rompicapo nei tempi stabiliti, la casa verrà venduta e lascerete tutti in mezzo ad una strada.

Avrete comunque a disposizione anche una modalità di gioco in cui il tempo scorrerà molto più tranquillamente, per la sciarvi liberi di giocare anche a tutti i quiz che, man mano , vengono proposti lungo la strada.

Il gioco, dalla grafica semplice e molto in stile cartoon, risulta piuttosto coinvolgente nella sua immediatezza e può essere apprezzato a tutte le età.

La versione dimostrativa permette 60 minuti di gioco complessivi, utilizzabili anche in più sessioni. Successivamente, potete decidere di acquistare il codice completo per 19,95$

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti