150.000 volte (abbondanti) grazie a tutti

twitter-melablog

Il trend era evidente. Sono anni che i nostri fan su Twitter lievitavano con un andamento crescente, e nelle ultime settimane aumentavano al ritmo di mille a settimana. E così eccoci all'attesa cifra tonda: 150.000 follower abbondanti. I ringraziamenti, a questo punto, ci sembravano d'obbligo.

Quando aprimmo l'account Twitter, erano altri tempi. I post erano brevissimi come comandava la moda del tempo, Apple rappresentava ancora un mercato di nicchia, e il microblogging era roba da smanettoni del Web; d'altro canto, che vuoi farci con appena 140 caratteri. Ciononostante, ci abbiamo voluto provare.

Complice la diffusione degli smartphone, e il successo degli iPod, dell'iPhone e dell'iPad, le cose si sono presto ribaltate, e Apple è diventata la società più importante e ammirata al mondo. Un successo che ha gettato nuova luce sugli argomenti che più ci stanno a cuore, e che li ha resi oggetto dell'interesse pubblico.

La pietra miliare dei 100.000 follower è stata superata a febbraio 2012 e ora, a circa un anno di distanza, arriva l'altra. Grazie a voi, abbiamo una spettacolare community di 150.000 membri che ci segue, ci dà consigli, ci bacchetta se commettiamo errori e ci elogia quando facciamo bene. Spesso ci chiedete lumi su questo o quel problema, e cerchiamo -tempo permettendo- di dare una mano a tutti; altre volte invece, per esempio pochi giorni fa, siete stati voi a dare una mano con segnalazioni e test. È una forza che ci spinge costantemente al miglioramento, che ci onora e riempie d'orgoglio.

Un grazie sincero dalla redazione di Melablog.

Giacomo "aW" Martiradonna,
Rosario Salatiello,
Salvatore Teresi, Ippocampo,
Alexandre Albore, Ruthven,
XTom

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: