Mediaworld vende gli accessori per iPhone


Un nostro lettore ci segnala una sezione interessante nel negozio di vendita online della nota catena di elettronica di consumo Mediaworld.
Accanto a macchine fotografiche, navigatori e iPod, infatti, è stata introdotta una sezione dedicata agli accessori per iPhone.
Si tratta di un catalogo piuttosto nutrito, soprattutto se si considera un (ben noto, ahimè) particolare: iPhone, nel nostro paese, è un prodotto che ufficialmente non esiste.

Sarebbe naturale imputare questa peculiarità dello store di Mediaworld al grande numero di iPhone importati parallelamente nel nostro paese, che secondo varie stime costituiscono una base dalle dimensioni considerevoli. Tuttavia lascia perplessi il fatto che questa sezione sia stata inaugurata da pochissimi giorni, proprio in coincidenza con il noto "scoop" de La Repubblica sull'accordo, non ancora confermato, Apple-Tim.
E considerando i noti, stretti, rapporti commerciali tra Apple e MediaWorld (che, tra l'altro, hanno portato alla nascita di molti degli Apple Shop italiani ed europei), ci viene il sospetto che Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di MediaWorld Italia, sappia qualcosa che noi non sappiamo...

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: