Le “vere” figure di iPod

Avete presente le celebri “ombre” protagoniste della campagna iPod “Silhouettes”? Vi siete mai chiesti chi si celi dietro? Rocket Studio è l’azienda che ha realizzato il fotoritocco degli scatti originali di Matthew Welch commissianati da Chiat/Day per Apple. Sul loro sito hanno pubblicato proprio le immagini prima e dopo la cura. Il talento dei maghi

Avete presente le celebri “ombre” protagoniste della campagna iPod “Silhouettes”? Vi siete mai chiesti chi si celi dietro?
Rocket Studio è l’azienda che ha realizzato il fotoritocco degli scatti originali di Matthew Welch commissianati da Chiat/Day per Apple.
Sul loro sito hanno pubblicato proprio le immagini prima e dopo la cura. Il talento dei maghi di Photoshop di Rocket Studio è evidente…

Gli esperti di Rocket Studio sono stati molto clementi anche con le forme della modella ritratta qui sopra, decisamente snellite e ammorbidite nel risualtato finale. Mi dicono che questo lifting virtuale sia una pratica molto diffusa anche alle nostre latitudini per gli scatti delle celebrità…

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,