Le “vere” figure di iPod

Avete presente le celebri “ombre” protagoniste della campagna iPod “Silhouettes”? Vi siete mai chiesti chi si celi dietro? Rocket Studio è l’azienda che ha realizzato il fotoritocco degli scatti originali di Matthew Welch commissianati da Chiat/Day per Apple. Sul loro sito hanno pubblicato proprio le immagini prima e dopo la cura. Il talento dei maghi

Avete presente le celebri “ombre” protagoniste della campagna iPod “Silhouettes”? Vi siete mai chiesti chi si celi dietro?
Rocket Studio è l’azienda che ha realizzato il fotoritocco degli scatti originali di Matthew Welch commissianati da Chiat/Day per Apple.
Sul loro sito hanno pubblicato proprio le immagini prima e dopo la cura. Il talento dei maghi di Photoshop di Rocket Studio è evidente…

Gli esperti di Rocket Studio sono stati molto clementi anche con le forme della modella ritratta qui sopra, decisamente snellite e ammorbidite nel risualtato finale. Mi dicono che questo lifting virtuale sia una pratica molto diffusa anche alle nostre latitudini per gli scatti delle celebrità…

Ti potrebbe interessare