Microsoft rilascia Remote Desktop Connection beta 3

Nella giornata di ieri Microsoft ha pubblicato una nuova beta di Remote Desktop Connection 2 per Mac, il client per controllare in remoto – comodamente dal proprio Mac – i Pc dotati di Windows 2000, XP Professional e Media Center, alcune versione di Vista, Windows Server 2003 e Windows Server 2008.La nuova versione fa sfoggio


Nella giornata di ieri Microsoft ha pubblicato una nuova beta di Remote Desktop Connection 2 per Mac, il client per controllare in remoto – comodamente dal proprio Mac – i Pc dotati di Windows 2000, XP Professional e Media Center, alcune versione di Vista, Windows Server 2003 e Windows Server 2008.

La nuova versione fa sfoggio di un help migliorato, in grado di accedere al database online, e supporta finalmente le tastiere con un layout non USA, compresa quella italiana.

Remote Desktop Connection for Mac 2 (beta 3) è ovviamente gratuito e senza scadenza, e può essere scaricato da questo indirizzo. Per maggiori informazioni, infine, si può consultare la pagina dedicata, direttamente sul sito Microsoft.

Ti potrebbe interessare