Disponibile l’iPhone Pwnage Tool (Aggiornato)

Wizdaz, cmz e gli altri ragazzi dell’iPhone Dev Team annunciano la disponibilità del tanto atteso iPhone Pwnage Tool, uno strumento che permette di montare su iPhone firmware di qualsivoglia versione e/o di terze parti, il tutto tramite iTunes. Processo forse un po’ “macchinoso” e non troppo immedaito, ma che porta l’hacking di iPhone ad un

Wizdaz, cmz e gli altri ragazzi dell’iPhone Dev Team annunciano la disponibilità del tanto atteso iPhone Pwnage Tool, uno strumento che permette di montare su iPhone firmware di qualsivoglia versione e/o di terze parti, il tutto tramite iTunes.

Processo forse un po’ “macchinoso” e non troppo immedaito, ma che porta l’hacking di iPhone ad un nuovo livello decisamente più interessante.
Il tool è compatibile con Tiger e Leopard; la versione per Windows è ancora in fase di sviluppo.

Da oggi, ne vedremo delle belle.

Aggiornamento:
Da pochi minuti il video non è più disponibile per motivi sconosciuti, mentre l’audio continua stranamente ad esserlo. Ci auguriamo di poter offrire maggiori notizie non appena possibile.

Aggiornamento 2:
Engadget ha deciso di limitare la riproduzione del video pubblicato sulle proprie pagine, anche se caricato su una piattaforma come Viddler che permette l’embed. Forse una scelta criticabile (una sorta di “abuso di posizione dominante”?), ma certamente nel loro diritto.
Il video lo si trova a questa pagina.

Ti potrebbe interessare