MacSconti su Melablog: Galaxy on Fire II HD gratis su App Store

L'app della settimana Galaxy on Fire II HD è gratuita su App Store fino al 15 febbraio 2013.
L'app della settimana Galaxy on Fire II HD è gratuita su App Store fino al 15 febbraio 2013.


Ne avevamo parlato già qualche tempo fa per la versione SD di Galaxy on Fire II, ma quest’app ci piace molto e per la prima volta nella storia ne viene proposta gratuitamente la versione HD ad alta definizione sull’App Store, in occasione della sua promozione ad “app della settimana”.

Il gioco riprende un poco lo spirito di Frontier: Elite. Chi era giovane negli anni ’90 si ricorda di questo gioco aperto, dove si vagava per la galassia in cerca di taglie o di mercati da sfruttare per arricchirsi. In Galaxy on Fire II si entra nei panni di un ex-pilota, che si ritrova scaraventato all’altro lato della Galassia da un tunnel spazio-temporale. Cercando di tornare sulla Terra, si imbatterà in alieni ostili e in guerre stellari, il tutto accompagnato da una grafica davvero accattivante.

Galaxy on Fire II HD è disponibile sull’App Store (link diretto) gratuitamente fino al 15 febbraio 2013. L’app è consigliata per iPhone 4S o iPhone 5 ed iPad 2 e successivi, oltre che per iPod touch 5G. Per gli altri dispositivi iOS è consigliata invece l’installazione della versione SD: uguale nella storia, ma dalla grafica meno esigente in termini di hardware. La versione SD di Galaxy on Fire II è anch’essa gratuita su App Store (link diretto).

Galaxy on Fire II HD
Galaxy on Fire II HD
Galaxy on Fire II HD
Galaxy on Fire II HD

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti