Aggiornamenti per Airport e Time Capsule

Aggiornamenti a cascata per Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule. E c'è un update anche per OS X e iOS.
Aggiornamenti a cascata per Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule. E c'è un update anche per OS X e iOS.

Stamane Apple ha reso disponibili alcuni importanti aggiornamenti relativi all’utility di gestione dei suoi router wireless, sia per Mac che per iOS, nonché un firmware aggiornato per le basi AirPort e Time Capsule. Ecco tutte le novità contemplate.

Utility Airport 6.2 contiene la solita quantità di migliorie e bug-fix, ma è su tre particolari elementi che Cupertino si sofferma nella changelist:

Usa Utility Airport per configurare e gestire il network WiFi e le basi Airport 802.11n, comprese Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule. Utility Airport 6.2 contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

  • Possibilità di estendere il network ospite su un network configurato con diverse basi Airport.
  • Possibilità di aggiungere una stampante compatibile con WPS.
  • Supporto internazionale migliorato.

Per maggiori informazioni sull’update è possibile visitare questa pagina Web, mentre il download può essere eseguito attraverso il Mac App Store (“Aggiornamento Software”) o a questo URL.

Inoltre, e come già detto, è disponibile anche un nuovo firmware 7.6.3 dedicato alle unità AirPort e Time Capsule, installabile attraverso l’Utility Airport. Tutte queste feature, infine, sono state integrate anche nell’ultima versione dell’app per iOS che trovate a questa pagina di App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti