Rilasciato Transmission 1.06

Transmission 1.06 è disponibile per il download. Transmission è un client opensource per le reti BitTorrent molto leggero ed essenziale che porta a termine i vostri download senza incertezze: voi fornite il tracker, lui pensa al resto.Una tra le funzionalità più utili di Transmission è la possibilità di gestire automaticamente l’apertura e chiusura delle porte


Transmission 1.06 è disponibile per il download. Transmission è un client opensource per le reti BitTorrent molto leggero ed essenziale che porta a termine i vostri download senza incertezze: voi fornite il tracker, lui pensa al resto.

Una tra le funzionalità più utili di Transmission è la possibilità di gestire automaticamente l’apertura e chiusura delle porte di comunicazione, istruendo il vostro router attraverso i protocolli UPnP e NAT-PMP (tipici delle basi AirPort). In questo modo all’avvio di Transmission la comunicazione avverrà nel miglior modo possibile e quando lo chiuderete, nessuna porta rimarrà aperta inutilmente.

Questa nuova release, da 2 giorni disponibili sul sito del produttore, introduce una serie di miglioramenti e correzioni, tra cui si nota: Minore uso della CPU durante il funzionamento, aggiornamento alla gestione UPnP, corretti alcuni errori nell’allocazione di memoria, e molto altro ancora.

Tutte le ulteriori novità e la possibilità di scaricare Transmission sono a questa pagina.

[via Oss|Blog]

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con